Mirrione Legnami | STUFE E PELLET
22979
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22979,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

STUFE E PELLET

Le più efficienti stufe a pellet o a legna ed il miglior pellet per la tua casa li trovi solo da Gaspare Mirrione Spa:

per un Inverno all’insegna del calore!

STUFE

A LEGNA

I caminetti e le stufe a legna sono la soluzione ideale per godere di tutto il piacere del fuoco abbinato alle più moderne tecniche di ottimizzazione della combustione e per integrare il proprio impianto di riscaldamento con una soluzione più ecologica ed economica. Le stufe e i camini a legna MCZ hanno tutti rendimenti intorno all’80% e in molti casi anche superiori: questo significa che consumano meno e scaldano di più rispetto ai prodotti tradizionali. Si tratta quindi non solo una scelta estetica, ma di un vero e proprio sistema di riscaldamento capace di portare calore in tutte le stanze e perfino di collegarsi all’impianto idraulico di termosifoni e sanitari.

A PELLET

Il pellet è una fonte di energia eco-sostenibile e sempre più diffusa, soprattutto per la sua praticità. All’interno delle stufe e dei camini a pellet c’è una sorta di spirale, chiamata coclea, che preleva i granuli dal serbatoio e li fa cadere nel braciere. Sia la coclea sia il braciere funzionano elettronicamente. E’ per questo che stufe e camini a pellet si possono accendere in automatico secondo i propri orariLa combustione del pellet è molto efficiente: con pari quantità, si ottiene più calore con il pellet che con la legna. In più, il pellet brucia meglio e produce meno residui. E’ per questo che stufe e camini a pellet MCZ ottengono le certificazioni di qualità più severe d’Europa. Sono le migliori alternative a basso impatto ambientale per riscaldare la tua casa con un notevole risparmio sulle bollette.

PELLET

Un prodotto ecologico al 100% in grado di donare calore pulito e potente. L’alternativa perfetta alle stufe a gas per una casa riscaldata senza alcun rischio per la famiglia. Il legno in pellet è un combustibile ricavato dalla segatura essiccata generalmente in forma cilindrica, di lunghezza casuale tipicamente tra 5 mm e 30 mm. Grazie alla pressatura il potere calorifico del pellet, a parità di volume ma non di peso, è circa doppio rispetto al legno. Sul rendimento calorico influisce in minima parte anche la percentuale di legni duri di origine.

Iscriviti alla NewsLetter per essere sempre

aggiornato sulle novità del mondo Mirrione!

ISCRIVITI ORA!

Stabilimento:

C.da Strasatto – Castelvetrano (TP)

Showroom:

Castelvetrano –  C.da Strasatto

Palermo – Viale Regione Siciliana, 2250 

info@mirrionelegnami.it – Tel. 0924 45265

Hai dei dubbi?

Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande!

CHIEDI UN PREVENTIVO!