Mirrione Legnami | PAVIMENTO PER ESTERNO
24012
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-24012,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

PAVIMENTO PER ESTERNO

Alcune specie legnose essendo particolarmente resistenti per natura vengono scelte per essere lavorate in doghe e quadrotte chiamate decking. Allo stesso modo, è possibile scegliere un materiale plastico molto resistente all’umidità come il WPC. Entrambe sono pavimentazioni specifiche per l’esterno che permettono di trasformare lo spazio da voi dedicato alla natura, rendendolo confortevole ed unico. Alla Gaspare Mirrione Spa, con la guida dei nostri consulenti, troverete la giusta soluzione per la vostra casa.

Decking
WPC

Il WPC è un materiale innovativo per le sue caratteristiche, essendo composto da fibra di legno e materiale termoplastico infatti è perfetto per rivestimenti di grandi spazi esterni. E’ ecologico, totalmente riciclabile e richiede meno manutenzione rispetto al parquet massello. Inoltre le doghe in WPC sono fortemente consigliate per rivestire i pavimenti che circondano una piscina proprio perchè anti-scivolo, anti-scheggia, resistenti ad acqua e formidabile barriera per termiti, insetti e muffa.

Iscriviti alla NewsLetter per essere sempre

aggiornato sulle novità del mondo Mirrione!

ISCRIVITI ORA!

Stabilimento:

C.da Strasatto – Castelvetrano (TP)

Showroom:

Castelvetrano –  C.da Strasatto

Palermo – Viale Regione Siciliana, 2250 

info@mirrionelegnami.it – Tel. 0924 45265

Hai dei dubbi?

Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande!

CHIEDI UN PREVENTIVO!