Mirrione Legnami | Candy: la lampada componibile!
24836
post-template-default,single,single-post,postid-24836,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Candy: la lampada componibile!

Candy: la lampada componibile!

Le caramelle non servono solo ad addolcire ma possono diventare anche un coloratissimo complemento d’arredo… non ci credete?

Tranquilli vi mostriamo noi come!

E’ fin troppo semplice se si tratta delle Lampade Candy Fatboy: sono deliziosamente colorate, assolutamente uniche, e sopratutto COMPONIBILI, sarete voi infatti a scegliere forme, colori e numero di caramelle da utilizzare per creare la vostra lampada perfetta!

Finalmente niente più lampade dalle forme statiche, adesso potrete davvero decidere non solo la forma che avrà la vostra lampada ma anche per quanto tempo: si perché con la loro tipica caratteristica di essere “candy” realizzate singolarmente è possibile scomporle e ricomporle a vostro piacimento, ogni composizione darà una tocco diverso alla vostra casa… provare per credere!

Rosa, giallo, blu, verde, azzurro, rosso…. tutti i colori che volete e dalle forme tondeggianti, perché limitarsi con la fantasia quando le Lampade Candy sono state pensate proprio per stimolarla? Ecco la vostra occasione per far uscire l’estro dell’Interior Design che c’è in voi, cosa aspettate?!
Venite a scoprirle negli Showroom della Gaspare Mirrione e riempite la vostra casa di tante dolci “caramelle”!

No Comments

Post a Comment